Uzbekistan: un fiorente mercato per l’Italia

Il prossimo 11 Giugno, su iniziativa della Camera di commercio Italia Uzbekistan, d’intesa con l’Ambasciata dell’Uzbekistan in Italia e la Commissione Europea, si terrà a Milano  un workshop finalizzato alla presentazione delle interessanti prospettive economiche che il paese offre alle nostre imprese.

In tale occasione, si potranno anche approfondire le modalità di partecipazione al programma europeo “Management Training Program”
grazie al quale le imprese italiane potranno accogliere in stage manager uzbeki interessati ad approfondire la conoscenza operativa dell’impresa ospitante ed eventualmente i rapporti d’affari futuri.

Al workshop saranno presenti il Presidente della Camera di Commercio ed Industria dell’Uzbekistan, Alisher Shaykhov e l’Ambasciatore dell’Uzbekistan in Italia, Ravshan Usmarov, oltre ad esperti comunitari del programma MTP, interamente finanziato dalla Commissione Europea.

Sarà anche prevista la possibilità di approfondimenti individuali, previa prenotazione.

Per partecipare occorre compilare la scheda di registrazione allegata al programma ed inviarne la scansione, entro il 20 maggio p.v.,  alla dott.ssa Silvia Boz della Camera di commercio Italia Uzbekistan: (email: silvia.boz@ciuz.info   tel. 02-43912773)

Fonte: Unioncamere