Phenomena 2024 – B2B CON BUYERS ESTERI – FASHION&FOOD_Pescara, 04-05 luglio 2024

Phenomena, l’unica manifestazione internazionale interamente dedicata all’imprenditoria femminile, torna a Palazzo Pomilio (Ex Aurum, Pescara), dal 4 al 5 luglio, ed apre a tutte le regioni d’Italia per celebrare la sua quarta edizione in collaborazione con Mirabilia, il network delle Camere di commercio italiane che mette in rete i luoghi riconosciuti dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità.

L’evento, organizzato da Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di sviluppo ed IFTA - Independent fashion, gode della collaborazione di Assocamerestero e del supporto di Regione Abruzzo, Comune di Pescara e  Camera di commercio del Gran Sasso.

Giovedì 4 e venerdì 5 luglio sono previsti degli incontri B2B tra le imprenditrici attive nei settori agroalimentare e moda ed una delegazione di operatori esteri provenienti principalmente da Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Danimarca e Giappone.


Al termine della prima giornata, a partire dalle ore 19.00, è prevista una cerimonia per la consegna dei premi “Phenomena” alle idee imprenditoriali più votate dai buyers e a diverse figure femminili di spicco che si sono distinte in ambiti differenti, dalla cultura all'economia"


La seconda giornata di lavoro terminerà alle ore 13.30.


CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (PHENOMENA): Ciascuna azienda avrà a disposizione uno spazio allestito che sarà personalizzato per gestire al meglio la presentazione dei prodotti e gli incontri d’affari.


Ciascun operatore estero sarà supportato da interprete, laddove necessario.


Il costo di partecipazione a Phenomena è di € 300,00 + IVA, richiesto soltanto in caso di conferma di ammissione.


La presenza di almeno un referente aziendale è obbligatoria per tutta la durata dell’evento e alla cerimonia di premiazione del 04 luglio potranno partecipare un massimo di 2 referenti per ciascuna azienda.


Per tutti i dettagli e per aderire all'iniziativa vi preghiamo di consultare la circolare informativa


SCADENZA: 15 giugno 2024


L’invio della candidatura non costituisce garanzia di ammissione all’evento.


Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: marco.pesce@chpe.camcom.it, telefono: 0871-354304 (Marco Pesce)

Fonte: Agenzia di sviluppo