Consultazione europea per le PMI sulle interruzioni della catena di approvvigionamento in Europa a causa della COVID-19

Agenzia di Sviluppo nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione al questionario per le PMI relativo alle interruzioni della catena di approvvigionamento in Europa a causa della COVID-19.

Partecipa alla consultazione e fai sentire la tua voce in Europa!

Obiettivo della consultazione: La pandemia di Coronavirus (COVID19) ha provocato un rallentamento economico mondiale senza precedenti. Le piccole medie imprese (PMI) sono state particolarmente colpite. La crisi e le sue conseguenze minacciano le attività commerciali e provocano spesso interruzioni della catena di approvvigionamento. L’obiettivo del presente questionario è raccogliere informazioni tempestive che aiutino la Commissione europea a calibrare le strategie per la ripresa.


Il questionario si concentra nello specifico sulle interruzioni della catena di approvvigionamento e su come poter sostenere le PMI in relazione a questo fenomeno. Le risposte raccolte saranno utilizzate in particolare nel contesto della funzione approvvigionamento riscontrati dalle imprese europee.


Come inviare il proprio contributo? È stato predisposto un form di adesione on line disponibile QUI. Le informazioni inviate saranno trattate con la massima riservatezza e, i partecipanti non saranno identificati sulla base delle risposte fornite.


COMPILA IL QUESTIONARIO


Per maggiori informazioni contattaci: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


 #EENcanHelp

Fonte: Commissione europea