Candidati alla seconda call del progetto Up2Circ

Dal 1° marzo parte la seconda Call di Up2Circ, volta a sostenere soluzioni innovative di economia circolare. L’invito è rivolto alle piccole e medie imprese (PMI) che cercano sostegno finanziario per la transizione verso un’economia circolare.

Up2Circ  è un progetto internazionale finanziato dal programma Horizon Europe della Commissione Europea. Il progetto mira ad accelerare e scalare la transizione delle PMI europee verso un'economia circolare. Up2Circ svilupperà e implementerà misure adattate alle esigenze specifiche di ciascuna azienda.


Up2Circ Accelerator fornirà supporto per un massimo di 40 progetti incentrati sulla convalida dell’adozione di modelli di business circolari e sull’implementazione di azioni concrete verso prodotti, processi e servizi circolari.


Come candidarsi? Per tutti i dettagli, compresi i documenti necessari e le linee guida, consulta le informazioni ufficiali sul secondo bando aperto.


Registrati QUI e partecipa per sfruttare al massimo questa incredibile opportunitĂ !


Per maggiori informazioni visita il sito dedicato o contattaci: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di sviluppo, seguici sui nostri canali social Facebook| LinkedIn | X | Instagram






 












Fonte: Agenzia di sviluppo