Call Premio Visionaria 2023: proroga scadenza presentazione candidature

Nuova scadenza 10 novembre

Presenta la tua candidatura al Premio Visionaria

Il Premio Visionaria 2023 è promosso da Camera di Commercio Chieti Pescara (nell’ambito delle attività del PID – Punto Impresa Digitale) e da Agenzia di Sviluppo Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara (desk Enterprise Europe Network).

Il Premio Visionaria, alla III Edizione, ha l’obiettivo di valorizzare la startup e l’idea di impresa più innovative d’Abruzzo.


Il Premio si articola in una sezione riservata alle idee d’impresa ed una alle start up (con sede legale o operativa in Abruzzo e costituite dopo 1° gennaio 2020 (per maggiori informazioni consultare il regolamento, art. 5 - Criteri di ammissione).


Per partecipare al Premio Visionaria 2023 è necessario elaborare un'idea imprenditoriale a contenuto innovativo riferibile a qualsiasi settore. Per idea imprenditoriale è da intendersi un progetto di impresa, da cui risulti evidente l’intenzione dei proponenti di costituire una società di capitali con sede legale e/o operativa ovvero di insediare una impresa già esistente nelle province di Chieti o Pescara per realizzare il progetto stesso.


Il contenuto innovativo dell’idea imprenditoriale può essere riferito: alla realizzazione di un nuovo prodotto o servizio | al miglioramento significativo di un bene materiale o di un servizio, di un processo di produzione, di un metodo di commercializzazione | alla realizzazione di un nuovo modello di organizzazione o di gestione delle attività d’impresa.


In palio premi in denaro messi in palio da Camera di commercio Chieti Pescara e premi in servizi messi in palio da Agenzia di sviluppo.


Scopri tutti i dettagli sulla partecipazione al Premio Visionaria cliccando QUI

Fonte: Camera di commercio Chieti Pescara