Al via la prima call del progetto Up2Circ

Sei una PMI interessata alla transizione verso l'economia circolare? Il progetto Up2Circ ti supporta!

Dal primo aprile è aperta la prima call del progetto: partecipa

Up2Circ è un progetto internazionale finanziato dal programma Horizon Europe della Commissione Europea. Il progetto mira ad accelerare e scalare la transizione delle PMI europee verso un'economia circolare. Up2Circ svilupperà e implementerà misure adattate alle esigenze specifiche di ciascuna azienda.


Sei una PMI interessata alla transizione verso l'economia circolare? Puoi richiedere un assessment gratuito online o presso la tua sede, partecipare all’Academy, una formazione anch'essa gratuita, e provare a realizzare un progetto di economia circolare usufruendo dei voucher proposti dalle Open Calls che verranno lanciate dal progetto.


Con la prima call saranno finanziati fino a 47 progetti per validare l'adozione di modelli di business circolari e implementare azioni concrete verso prodotti, processi e servizi circolari. Il budget stanziato per il bando è di 1.230.000 euro.


Partecipa al webinar dell'11 aprile di presentazione della Open Call e formazione sulla misurazione impatto


Per maggiori informazioni visita il sito dedicato o contattaci: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di sviluppo, seguici sui nostri canali social FacebookLinkedIn | X | Instagram

Fonte: Agenzia di Sviluppo