Eccellenze in digitale: Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze

Martedì 24 novembre, dalle ore 14:30 alle 16:30, si terrà il primo webinar gratuito dell’edizione 2020/2021 di Eccellenze in Digitale, con interessanti novità in risposta ai problemi causati dal Covid, con focus sulle filiere del made in Italia, il turismo e la ristorazione.

L’appuntamento, il primo di 18 incontri formativi, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una panoramica di strumenti utili in questo periodo di crisi e a dotarsi delle competenze necessarie a reagire rapidamente a questo repentino cambio di contesto e procedere rivedendo l’organizzazione degli aziendale, sfruttando al meglio le opportunità messe a disposizione dalle tecnologie digitali ma non tralasciando il tema fondamentale rappresentato dalla relazione con i propri clienti. 

Scarica il programma del webinar, iscriviti e contrattaci per assistenza. I nostri uffici sono a disposizione: tel. 085.4536205-279 – 0871.354352 | email: pidchietipescara@chpe.camcom.it

iscriviti1

Nel percorso formativo 2020-2021 saranno organizzate attività di formazione per imparare a trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare le propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le proprie attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

Consulta il programma completo Eccellenze in digitale 2020/2021 e condividi l’invito alla partecipazione con i tuoi colleghi e i tuoi collaboratori per rafforzarvi insieme grazie agli strumenti di Internet!

Vuoi verificare quanto la tua sia una Impresa 4.0? SELFI4.0 è a tua disposizione. Raggiungi questo link ed usa il test di autovalutazione della maturità digitale che la rete P.I.D. del sistema camerale italiano mette gratuitamente a tua disposizione per valutare come digitalizzare al meglio la tua azienda.

Vuoi migliorare il tuo sistema di gestione dell’innovazione in azienda? Prenota un incontro con Agenzia di Sviluppo ed entra con Enterprise Europe Network nel più grande network mondiale che la Commissione europea ha pensato per le micro, piccole e medie imprese.

Author: admin

Share This Post On